menu
TU PUOI SE VUOI 2015

 

ESCE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DELLA CANTANTE
(A CINQUE ANNI DAL PRECEDENTE)

10 NUOVE CANZONI:
DAL SOUL AL BLUES AL FUNKY TUTTE LE SFUMATURE DELLA MUSICA!

 

“Il tattoo è stato disegnato (in parte) da me. Oltre al titolo del disco, sono dipinte le iniziali dei componenti della mia famiglia…tra i colori e le sfumature, ecco una pugilessa (dalla quale mi sento molto rappresentata) che sconfigge un serpente (il passato, le nostre paure ecc).
Nel tattoo ci sono anche le mie due passione: la musica (un cuore trafitto da una nota) e la mia terra d’origine la Liguria,
la mia città La Spezia (rappresentate da una grande ancora). E su tutto l’Amore (un cuore nel cuore)”.
Alexia


 

Nuove forme espressive. Stile inconfondibile, tanta creatività, tanti colori per raccontare il nuovo progetto di una grande artista. Da qui parte il nuovo lavoro discografico di ALEXIA dal titolo “TU PUOI SE VUOI” (MaMa 2.0) – album di inediti pubblicato a 5 anni dal precedente “Stars”, anni nei quali l’artista si è dedicata interamente alla musica, la sua passione, ai live in Italia e all’estero, e ai grandi cambiamenti manageriali e non solo (completamente cambiato il team di lavoro attorno all’artista). Insomma, bentornata Alexia!

Curato nei minimi dettagli, ben costruito, dalla composizione alla produzione, l’album contiene 10 brani inediti: “TU PUOI SE VUOI”; “SENTO”; “IL MONDO NON ACCETTA LE PAROLE”; “TU SEI FUORI”; “COME UNA RAFFICA”; “BIANCA”; “ESSERE NORMALE”; “SOLO TE”; “E SEI PIÙ AVANTI”; “PRENDITI LA VITA”.

“Sono al settimo cielo – afferma Alexia – l’album è finito!! Sono davvero felice! Non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Dietro ad ogni disco c’è sempre un nuovo viaggio, un nuovo inizio… che ho voglia di condividere con tutti voi”.

L’artista racconta l’universo femminile e si racconta nei testi con schiettezza e sincerità. Nella tracklist si alternano ballate a brani più intensi, con sonorità soul, blues, funky: tutte le sfumature della musica che fanno parte del background della cantante.

Con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo dal suo debutto nel 1997, 8 Dischi d’Oro, 2 di Platino e una vittoria al Festival di Sanremo (nel 2003 con il brano “Per dire di no”), Alexia è a pieno titolo una delle protagoniste della musica italiana.

“TU PUOI SE VUOI” è stato anticipato dal singolo “Il mondo non accetta le parole” (in radio dal 17 aprile). Un brano che è anche un videoclip – diretto da Jacopo Pietrucci – prepotentemente “marchiato” Alexia: le parole che il mondo non accetta vanno intese come il linguaggio delle emozioni, che oggi sono sempre più spesso chiuse (e non espresse) dentro ognuno di noi.

Registrato tra l’Italia e gli USA, “TU PUOI SE VUOI” è prodotto dalla stessa cantante con Alberto De Rossi, un disco a cui l’artista ha dedicato tanta cura, come si faceva un tempo, seguendo ogni minimo dettaglio.
Qui, Alexia si presenta con un linguaggio “diretto”, racconta alcuni scenari della sua sfera personale, fotografie della realtà che ci circonda e l’amore declinato in più categorie.
Ricominciare da se stessi, dalle proprie emozioni, prendendo forza e imparando dai propri errori (il sentimento che brucia dentro/ si è trasformato in un gran lamento/ e quel che resta è ricominciare/ da noi…); l’invito ad uscire dal guscio perché dentro di se c’è la chiave che può liberare i sentimenti in “Sento” (la sento crescere/ la voglia dentro me/ non posso più restare/ qui seduta a piangere); la separazione dalle persone care, un figlio che è nato e che adesso va per la sua strada, un padre che ci ha lasciato in “Tu sei fuori” (io ti porto dentro!/ non sei piu’fuori ma dentro/ dentro di me(eh eh eeeh)/ il tuo ricordo dentro/ rivive in un istante!). In “Come una raffica”, dopo un inverno rigidissimo sboccia la primavera e con essa la voglia di uscire e camminare sottobraccio con la vita (come ci si sente/ a camminare/ e finalmente/ riscoprire che…?/ dopo un lungo inverno/ sulla pelle/ ancora voglia/ di sorridere?). C’è malinconia e poesia nella bellissima ballata “Bianca”, visione onirica del significato luce. Eterno parallelismo tra il bene e il male (bianca come la neve/ bianca come il tuo cuore/ bianca come la nebbia / ad un metro dal mare…/ bianca come campane di festa/ la pelle che hai tu). C’è il presente fatto di apparenze e la necessità di uscire dagli schemi e dai condizionamenti in “Essere normale” (a forza di ascoltare te/ ho smesso di sognare… e non riuscivo a stare senza un limite); “Solo te” ritorna sul tema dell’amore come dipendenza e sull’urgenza di riprendere in mano la propria vita (ma che m’importa del mio tempo/ ora che non ho più te?/ sono io ci sto pensando/ sto pensando solo a …/ sto liberando il mio tormento/ me lo dicevi pure te/ e cosa importa del mio tempo/ sto ripensando solo a te.) “E sei più avanti”, per chi vive la vita con serenità è un modello (raro) da imitare al giorno d’oggi (sei sempre avanti se poi/ pensi sia la tua dignità/ a migliorare/ questa vita qua/ e non e’ poi/ così distante/ dalla felicità!).

E’ un album ricco di momenti di vita, di riflessioni, un invito a ripartire puntando su stessi lasciando dietro tutto quello che di negativo e sbagliato è stato fatto. Tutta l’energia pura di Alexia e un mondo (il suo) pieno di emozioni e colori, che conosciamo bene, concentrati in un unico disco: un grande rientro discografico, nei contenuti e nelle idee.

Le conclusioni sono riassunte nel verso di “Prenditi la vita”: “Mettiamo che non fosse inutile/ aspettarsi un po’ di più!/ e non dover accontentarsi sempre…/ mettiamo che da qualche parte/ la mia sorte prima o poi/ ritorni ad essere più sorridente?/ mettiamo che/ meglio così/ se luce è attorno…/voglio esserci!”.


 

ALEXIA
“TU PUOI SE VUOI”

1. TU PUOI SE VUOI
2. SENTO
3. IL MONDO NON ACCETTA LE PAROLE
4. TU SEI FUORI
5. COME UNA RAFFICA
6. BIANCA
7. ESSERE NORMALE
8. SOLO TE
9. E SEI PIU’ AVANTI
10. PRENDITI LA VITA

PRODOTTO da ALEXIA e ALBERTO DE ROSSI
Produzione esecutiva: Alexia e Mama 2.0

Federico Solazzo (piano, hammonds, keyboards & editing), Pasquale Cosco (bass), Davide Devito (drums, percussions), Cecilia Baesso (violin), Luca Alfonso Rizzello (violin), Ivan Illiev (viola), Eduard Ninot Roig (cello), Maria Fernandez Alvarez, Tamara Nivillac (backin’ vocals), Pepe Ragonese (trumpet/Brass on tracks 2, 3, 5), Alberto De Rossi (acoustic & electric guitars, backin’ vocals, programming, editing & additional bass & Keyboards on track 1,4,5,6,7,8,9,10).

Drums, Strings, Re-Amps & “Binson”: recorded by Shai Solan and Aaron Ahrends at ”Helmbreker Studio”, Haarlem (NL) – studiohelmbreker.nl

Keyboards and Backin’ vocals: recorded at “The Pannekoek Rehab” Den Haag (NL) – federicosolazzo.com

ALEXIA’s Vocals: recorded at the “Mama 2.0-Studio” – Milano www.alexiaofficial.com

Pre-Production, guitars & programming: performed at the “MagooCreativeStudio” – Padova

Mixed by: Enrique Gonzalez Müller at the SiameseSchool.com (Boston, MA – USA)

Mastered by: Tom Hutten at Bionic Mastering (Chester, VT – USA)

Photos: by Remo di Gennaro c/o studio Fuorizona studio Milano

Hair and Make up: Loris Rocchi

Body painting: Bruno Scantamburlo

Art and design: Moltefacce srl Bologna

Coordinamento e Attività Live: Paolo Fratta – [email protected] +39/3396004642

Edizioni Musicali MAMA2.0 & Lungomare srl

www.alexiaofficial.com

Discografia ufficiale
1997 – Fan Club
1998 – The Party
1999 – Happy
2001 – Mad for Music
2002 – Alexia
2003 – Il cuore a modo mio
2004 – Gli occhi grandi della Luna
2008 – Alè
2009 – Ale & c.
2010 – Stars
2013 – iCanzonissime
2015 – Tu puoi se vuoi


 

LE CANZONI

TU PUOI SE VUOI
IL SENTIMENTO CHE BRUCIA DENTRO / SI E’ TRASFORMATO IN UN GRAN LAMENTO / E QUEL CHE RESTA E’ RICOMINCIARE / DA NOI… / TU PUOI, SE VUOI!!! / TU PUOI, SE VUOI!!! / AVIDO E’ TANTO PERSINO IL CUORE! / CHE NON MI LASCIA MAI RESPIRARE…/ NELLA MIA MENTE C’E’ANCORA SOLE, SE VUOI!!!/ TU PUOI, SE VUOI!!!/ TU PUOI, SE VUOI!!!/ IL SENTIMENTO CHE BRUCIA DENTRO / SI E’ TRASFORMATO IN UN GRAN LAMENTO / E QUEL CHE RESTA E’ RICOMINCIARE / DA NOI…/ LO SO CHE PUOI / DIRMI DI SI / APRI LE ALI / E RIPARTI DA QUI…/ E SE LO VUOI / DIMMI DI SI!/ TI PORTO DISTANTE/ LONTANO DA QUI! (2v.)/ LO SO CHE PUOI / DIRMI DI SI / E SE LO VUOI / RIPARTI DA QUI…(2v.) / LO SO CHE PUOI!

SENTO
LA SENTO CRESCERE / LA VOGLIA DENTRO ME / NON POSSO PIU’RESTARE / QUI SEDUTA A PIANGERE! / NON E’ L’ESTATE CHE / TUTTO PUO’ ACCENDERE / E NON E’ IL VENTO SULLA PELLE / A FARMI FREMERE! / AH AH AH MICA FACILE! / IO E TE NON SIAM PIU’ QUI / MA BEN OLTRE I LIMITI…/ AH AH AH MI DA I BRIVIDI!!! / SENTO…IL MONDO CHE MI SCOPPIA DENTRO! / SENTO…/ DI NON AVER AMATO TANTO! / E’ COME ESPLODERE / RIDURSI IN CENERE / E’ FORSE L’ULTIMA OCCASIONE / PER RINASCERE! / IL BUIO E’ VENERE / E IL CIELO E’ COME TE / OVUNQUE COME LE TUE MANI / ADESSO SU DI ME…/ AH AH AH GLI ALTRI PARLANO! / SE FACCIO BENE O NO? / ADESSO NON LO SO…/ AH MA TU MI VUOI BENE UN PO’? / SENTO…/ IL MONDO CHE MI SCOPPIA DENTRO! / SENTO…/ DI NON AVER AMATO TANTO! / SENTO…/ IL MONDO CHE MI SCOPPIA DENTRO! / SENTO…/ DI NON AVERE PIU’ IL RIMPIANTO! / SENTO…/ IL MONDO CHE MI SCOPPIA DENTRO! / SENTO…/ DI NON AVER AMATO TANTO! / SENTO…/ IL MONDO CHE MI SCOPPIA DENTRO! / SENTO…/ DI NON AVERE PIU’ IL RIMPIANTO!

IL MONDO NON ACCETTA LE PAROLE
QUASI QUASI PRENDO QUESTO LIBRO / E POI LO LEGGO FINO IN FONDO…/ CHE LUI VIAGGIA SEMPRE IN ME / RINASCO MENTRE SCRIVO / TUTTO QUEL CHE VEDO NEL MIO MONDO…/ E NON PENSO A TE! / MA PROVO A DISTRICARE IL MIO PROFONDO / E RIDO ALIMENTANDO L’ ANIMA…/ E LUCE SIA CON ME! / RESPIRO ANSIMANDO SUSSULTANDO / E POI PRIVANDOTI DELL’ ARIA…/ CHE C’È IN TE! / IL MONDO NON ACCETTA LE PAROLE! / LASCIA CHE IL SILENZIO PRENDA / QUELLO CHE NON SENTO ABBANDONANDOMI / NEL SUO GRIGIORE…/ LE MANI SUL TUO VISO CELANO UN SORRISO / DI CHI SOFFRE DENTRO! / E NON VUOLE ME…/ REPRIMO TUTTO QUEL CHE SONO / POI BUTTANDOMI NELL’ ALDILÀ? / ED IO SALVO TE…/ IL MONDO NON ACCETTA LE PAROLE / LASCIA CHE IL MIO BUIO PRENDA / IL SOPRAVVENTO DENTRO / ABBANDONANDOMI../ NEL MIO DOLORE / IL MONDO NON ACCETTA LE PAROLE! / LASCIA CHE IL SILENZIO PRENDA / QUELLO CHE NON SENTO ABBANDONANDOMI / NEL MIO DOLORE! / ABBANDONANDOMI / NEL SUO GRIGIORE…/ ABBANDONANDOMI, NEL MIO DOLORE…/ ABBANDONANDOMI, YEAH!
ABBANDONANDOMI…/ ABBANDONANDOMI, YEAH! / ABBANDONANDOMI…/ IL MONDO NON ACCETTA LE PAROLE!

TU SEI FUORI
TU SEI FUORI! / ED IO TI PORTO DENTRO…/ MESCOLO I COLORI / MI SORPRENDO! / TU SEI FUORI! / ED IO TI VIVO DENTRO…/ VIVO NELLO STATO / DEL LAMENTO…/ OGNI SOGNO CHE RIVIVE…/ HA UN IMPRONTA / CHE TI UCCIDE!
TU SEI FUORI! / ED IO TI PORTO DENTRO…/ BEVO I TUOI COLORI…/ SEI IL MIO SOSTEGNO? / L’ARCOBALENO CHE DISEGNERO’…/ E’ BIANCO DENTRO / IL NERO LIBERA!!! / TU SEI FUORI….TU SEI FUORI….AHHHHH / IO TI PORTO DENTRO! / NON SEI PIU’FUORI MA DENTRO / DENTRO DI ME(EH EH EEEH) / IL TUO RICORDO DENTRO / RIVIVE IN UN ISTANTE! / NON E PIU’ PARTE DI ME / TU SEI FUORI / ED IO TI PORTO DENTRO…/ MESCOLO I COLORI / TI SORPRENDO! / OGNI SOGNO CHE RIVIVE…/ HA UN IMPRONTA / CHE TI UCCIDE! / IO TI PORTO DENTRO! / NON SEI PIU’FUORI, MA DENTRO…/ DENTRO DI ME! / IL TUO RICORDO DENTRO / RIVIVE IN UN ISTANTE…/ NON E’ PIU’ PARTE DI ME!!! / (BRIDGE) / TI SENTO FUORI MA DENTRO…/ NON CI CAPISCO NIENTE! / MI SENTO FUORI DI ME!!! / TU SEI PIU’ FUORI CHE DENTRO! / NON SEI PIU’ FUORI, MA DENTRO!!! / SEI DENTRO DI ME…/ SEI DENTRO DI ME…/ SEI DENTRO DI ME.

COME UNA RAFFICA
COME CI SI SENTE / A CAMMINARE / E FINALMENTE / RISCOPRIRE CHE…? / DOPO UN LUNGO INVERNO SULLA PELLE / ANCORA VOGLIA / DI SORRIDERE? / COS’È CHE MI COGLIE / E MI DISTOGLIE / DAL MIO TORMENTATO VIVERE? / E SENTO GIA’…IL VENTO SOFFIERA’!!! / COME UNA RAFFICA / DAL CIELO SCARICA!!!! / TUTTA LA MIA, TUTTA LA TUA / VOGLIA DI LIBERTA’! / IMPROVVISAMENTE / SONO PARTE DI UN RISVEGLIO / INCOMPRENSIBILE!!! / MI VESTO DI VOGLIE E DI COLORI / HO UN FORTE SENSO DI ELETTRICITÀ…AH AH AH AH../ E SENTO GIÀ! IL TEMPO CORRERA’? / COME UNA RAFFICA / DAL CIELO SCALPITA! / TUTTA LA MIA, TUTTA LA TUA / VOGLIA DI LIBERTÀ!!! E’ COSI CHE ARRIVERÀ…E COSÌ CHE CAMBIERÀ…/ COS’È CHE CI SALVERÀ? / IMPROVVISAMENTE / SONO PARTE, DI UNA NUOVA VITA INSIEME A TE!!! / VOGLIA DI LIBERTA’! / DAL CIELO SCARICA!!! / TUTTA LA MIA, TUTTA LA TUA / VOGLIA DI LIBERTA’!!!

BIANCA
BIANCA COME LA NEVE / BIANCA COME IL TUO CUORE / BIANCA COME LA NEBBIA / AD UN METRO DAL MARE…/ BIANCA COME CAMPANE DI FESTA / LA PELLE CHE HAI TU / BIANCA NON DI GIOIA / BENSÌ DI TRISTEZZA / BIANCA COME LA LUCE / DI QUEL TUNNEL LAGGIÙ / BIANCA COME LA VOCE / DI UN BIMBO LASSÙ…/ BIANCA COME LA MORTE / DELLA BESTIA PIU’ AMATA…/ PERCHÈ LA VITA TUA È BIANCA! / E SI RISPECCHIA NELLO STAGNO / DOVE L ‘ACQUA MANCA…/ MA COME FAI A VIVERE SEMPRE / DIETRO QUESTA LUCE BIANCA…/ NON VEDI… PUÒ SEMBRARE… / LA STRADA, CHE HA FINE, CHE MANCA / BIANCA COME QUEL VELO / COME UNO SQUARCIO NEL BLU / BIANCA COME CAMPANE DI FESTA / IL MONDO CHE HAI TU! / BIANCA COME IL COLORE / DELLA BESTIA PIU’ AMARA…/ BIANCA COME LA MORTE / DELLA COSA PIU’ AMBITA!!! / BIANCA COME IL DIRITTO / DI CHI AMA QUELL’UOMO! / BIANCA COME L’INTENTO, CHE ILLUMINA IL VUOTO…/ BIANCA COME LA SORTE, DI CHI GIOCA LA VITA! / PERCHÈ LA VITA TUA E’ BIANCA / E SI RISPECCHIA NELLO STAGNO / DOVE L’ACQUA MANCA! / MA COME FAI A NON ACCORGERTI…/ DI QUESTA LUCE BIANCA! / NON VEDI, PUÒ SEMBRARE …/ LA STRADA, CHE HA FINE, CHE STANCA…/ MA VEDI…PUÒ PORTARE../ PUÒ PORTARTI LASSÙ / DOVE IL CIELO VALE PIÙ DI MILLE PAROLE…/ E DOVE BIANCA E’ LA MAGIA / TRA LE NUVOLE ANCHE SE PIOVE!!! / TROVERAI POI I VOLTI / DI CHI TI PARLA NELLA NOTTE / PERCHÈ DIMORI NELLO SPAZIO / DELLA LUCE CHE IN TE SI RIFLETTE!!! / PERCHÈ TI SENTO SICURA! / POI NON VENIRE A DIRMI /CHE NON HAI PIU’ PAURA!!! / BIANCA…BIANCA…BIANCA…

ESSERE NORMALE
A FORZA DI ASCOLTARE TE / HO SMESSO DI SOGNARE../ E NON RIUSCIVO A STARE SENZA UN LIMITE / ED HO UN RICORDO DENTRO ME / IO SMETTO DI CANTARE! / TU NON CE LA FAI PIU’! / A FORZA DI SOGNARE TE / HO SMESSO DI GODERE / E NON RIPORTO AL CENTRO SAI…/ L’ULTIMA VIRTU’! / E NON RICOMINCIARE SE / TI DICO DI TORNARE…/ L’ANIMA RIDE DI PIU’! / NON SENTI? …RUMORE CHE VIBRA NELL’ARIA? / NON SENTI?…SAPORE CHE DA LA VITTORIA! / OGGI MI DIMENTICO DI ESSERE NORMALE / MI LASCIO SI POI PRENDERE / DA QUESTO ATTACCO VITALE / E TU RESTI ACCANTO A ME? / NON VEDI STO PER CRESCERE…/ OGGI MI DIMENTICO DI ESSERE NORMALE / MI LASCIO SI POI STENDERE / DA QUESTO VIRUS LETALE / MA TU RESTI ACCANTO A ME? / NON VEDI STO PER NASCERE / A FORZA DI GUARDARE TE / HO PERSO IL MIO POTERE / L’ANIMA CHIEDE DI PIU’ / OGGI MI DIMENTICO DI ESSERE NORMALE / MI LASCIO SI POI PRENDERE / DA QUESTO ATTACCO VITALE / E TU RESTI ACCANTO A ME? /NON VEDI STO PER CRESCERE…/ OGGI MI DIMENTICO DI ESSERE NORMALE…/ E TU RESTI ACCANTO A ME? / E TU RESTI ACCANTO A ME?

SOLO TE
MA CHE M’IMPORTA DEL MIO TEMPO / ORA CHE NON HO PIU’ TE? / SONO IO CI STO PENSANDO / STO PENSANDO SOLO A …/ STO LIBERANDO IL MIO TORMENTO / ME LO DICEVI PURE TE / E COSA IMPORTA DEL MIO TEMPO / STO RIPENSANDO SOLO A TE / ED IMPARANDO DALLO STENTO / SONO RINATA COME SE / TU NON AVESSI PIÙ RIMPIANTO / DI ME CHE PENSO SOLO A …./ A CHI DAI IL MIO NOME SE / FOSSI UN ANIMA? / NELL IMMENSO SOLO TE / SOLO TE! UH UH UH / ED ORA CHE MI STO CERCANDO / ADESSO CHE NON HO UN PERCHE / STO LIBERANDO IL MIO TORMENTO / STO PENSANDO SOLO A ME! / A CHI DAI IL MIO NOME SE / FOSSI UN ANIMA? / NELL’ IMMENSO SOLO TE, SOLO TE! / A CHI DAI IL MIO NOME SE / VOLTI PAGINA? / STO PENSANDO SOLO A TE SOLO A TE / E A CHI DAI IL TUO CUORE SE / VUOTI L’ANIMA? / E CHI CHIAMI AMORE SE VOLTI PAGINA? / STO PENSANDO SOLO A ME. SOLO A ME…SOLO A ME EH!!! / SOLO A TE EH!

E SEI PIU’ AVANTI …
IO NE HO FATTI TANTI / TU QUANTI NE VUOI? / POI TANTO C’E’ CHI PENSA / A FARE IL RESTO PER NOI! / MA SE NON MI ASCOLTI MAI / LASCIAMO STARE SE VUOI / A QUESTO PUNTO ORAMAI / IO RESTO SOLA COI MIEI…/ RICORDO QUANTI SBAGLI? / ERA UN GIOCO TRA NOI / PERCHE’ TI ANDAVA SEMPRE / DI BUTTARLA NEI GUAI? / ORA SON GRANDE LO SO / LASCIAMI USCIRE PERO’! / NEL CUORE TI PORTERO’ / NON POSSO FARCI NIENTE…/ E SEI PIU’ AVANTI SE POI / PENSI CHE LA FELICITA’ / POSSA AIUTARE QUESTO MONDO QUA / E NON E’ POI COSI’ DISTANTE / DALLA TUA LIBERTA’! / AAA YEAH! AAA YEAH! / SEI SEMPRE AVANTI SE POI / PENSI CHE SIA LA TUA DIGNITA’ / A MIGLIORARE QUESTA VITA QUA / E NON E’ POI COSI’ DISTANTE / DALLA FELICITA’! AAA YEAH! AAA YEAH! / ODIAVI TUTTO QUANTO / RIGUARDASSE ME! / POI TANTO NON TI ACCORGI / DI CHE STRONZO / SEI TE -SEI TE -SEI TE! / E’QUESTO IL MONDO DEI GUAI / E SPECIALMENTE SON TUOI / DEVO BUTTARMI LO SAI / LASCIANDO STARE ANCHE I MIEI!!! / E SEI PIU’ AVANTI SE POI / CREDI CHE LA FELICITA’ / POSSA CAMBIARE QUESTO MONDO QUA / E NON E’ POI COSI’ DISTANTE DALLA TUA LIBERTA’! AAA YEAH YEAH! / SEI SEMPRE AVANTI SE POI / PENSI SIA LA TUA DIGNITA’ / A MIGLIORARE QUESTA VITA QUA / E NON E’ POI COSI’ DISTANTE / DALLA FELICITA’! AAA YEAH AAA EAH! / E RESTO IMMOBILE / IL TUO ATTACCO E’ DEBOLE / MI GIOCO LA DIGNITA’ / E SCELGO LA LIBERTA’ / VORREI INFRANGERE / QUELLE ACCUSE CHE / BRUCIAN DENTRO ME…/ MI RICORDERO’!!! / E SEI PIU’ AVANTI SE POI / PENSI CHE LA FELICITA’ / POSSA CAMBIARE / QUESTO MONDO QUA / E NON E’ POI COSI’ DISTANTE / DALLA TUA LIBERTA’! AAA YEAH! AAA YEAH! / E TUTTI QUANTI AL CIELO / NOI GRIDIAMO LA VERITA’ / PER LIBERARE QUESTO MONDO QUA / SCACCIANDO I DEMONI / CHE UCCIDONO LA FELICITA’! AAAA YEAH AAA YEAH! / E SEI PIU’ AVANTI SE POI / CREDI NELLA FELICITA’!!!

PRENDITI LA VITA
METTIAMO CHE NON FOSSE INUTILE / ASPETTARSI UN PO’ DI PIÙ! / E NON DOVER ACCONTENTARSI SEMPRE…/ METTIAMO CHE DA QUALCHE PARTE / LA MIA SORTE PRIMA O POI / RITORNI AD ESSERE PIÙ SORRIDENTE? / ADESSO CHE È COSÌ DISTANTE / COME TUTTO INCOMINCIÒ / CHE SE CI PENSO ANCORA MI AFFATICA!! / ALLE MIE SPALLE TROPPE PORTE / CHIUSE A CALCI E ANDATE GIÙ / EQUIDISTANTI AD OGNI MIA FERITA / METTIAMO CHE, MEGLIO COSÌ / SE LUCE È ATTORNO…/ VOGLIO ESSERCI! / METTIAMO CHE, CHE SIA COSÌ / SE LUCE È INTORNO / TORNO AD ESSERCI! / PRENDITI LA VITA / E FANNE QUELLO CHE VUOI TU / PORTALA IN SALITA / FALLA SCIVOLARE GIÙ! / FA CHE LA PASSIONE / NON UCCIDA L’ALLEGRIA / RIEMPI VUOTO E CUORE / FINO AL LIMITE DI QUESTO AMORE…/ L A VITA CI CONSUMA SEMPRE / E QUALCHE VOLTA PORTA GIÙ / NON C’È TORMENTA / SENZA UNA SCHIARITA! / QUANTO È STUPIDO TRADIRSI / E ABBANDONARSI PER UN PO’ / CHE TE NE IMPORTA SAI? / COSÌ E’ LA VITA… / E ADESSO CHE TI SENTO QUI / MI GIOCO TUTTO, VOGLIO CREDERCI! / E ADESSO CHE SO CHE RESTI QUI / SI, CAMBIA TUTTO, VOGLIO PERDERMI!!! / PRENDITI LA VITA / E FANNE QUELLO CHE VUOI TU / PORTALA IN SALITA, FALLA SCIVOLARE GIÙ / FA CHE LA PASSIONE / NON UCCIDA L’ALLEGRIA / RIEMPI VUOTO E CUORE / FINO AL LIMITE DI QUESTO AMORE…/ E ALLORA, PRENDO LA MIA VITA E SMETTO DI RESTARE GIU’ / AFFRONTANDO LA SALITA! / ED USO LA PASSIONE ED ALIMENTO L’ALLEGRIA! / COLMO IL VUOTO DENTRO IL CUORE…CON IL TUO AMORE…/ CON IL TUO AMORE….PRENDO LA MIA VITA E SMETTO DI RESTARE GIU’…! / AFFRONTANDO LA SALITA…

 

TU PUOI SE VUOI (STUDIO COLLECTION)