2011-10-12

Alexia ospite della 6 giornata Paralimpica


Domani, giovedi 13 ottobre, Alexia sarà ospite d’onore  della 6° giornata paralimpica a Roma Presso lo Stadio delle Terme di Caracalla.

L’appuntamento con Alexia è previsto dalle 9.30.

“E' arrivata alla sesta edizione la Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, progetto ideato da Enel Cuore Onlus e Comitato Italiano Paralimpico al fine di promuovere la pratica sportiva tra le persone disabili e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle tematiche della disabilità. Come ogni anno migliaia di studenti delle scuole si ritroveranno a vivere una giornata di sport aperta a tutti, una opportunità per provare le varie discipline sportive insieme agli atleti paralimpici.

Madrina della manifestazione sarà l'attrice Tosca D'Aquino, e ospiti d'onore saranno il campione di bike trial Vittorio Brumotti, la cantante Alexia, il ballerino della trasmissione 'Amici' Ilir Shaqiri. Presenteranno l'evento Nusia Gorgone, volto di Coming Soon, ed Andrea Perroni. Alle 10.30 è attesa, inoltre, la visita del Sindaco Gianni Alemanno, ed ha confermato la sua presenza anche Patrizia Prestipino, Assessore alle Politiche sportive, del turismo e giovanili della Provincia di Roma. A Roma, come a Milano, l'evento sarà coperto dalle telecamere di SKY, che effettuerà collegamenti in diretta dalle due Piazze, trasmettendoli all'interno di Sky Sport 24."

 

www.comitatoparalimpico.it